Honda con un motore chiamato “emozione”

Honda presenta il “Cooperative Mobility Ecosystem” al Consumer Electronics Show 2017  di Las Vegas.

TORRANCE, California, 5 dicembre 2016. Sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale, della robotica, e della disponibilità dei big data è possibile trasformare l’esperienza di mobilità. Honda ha annunciato il tema della sua partecipazione al Consumer Electronics 2017 Show (CES) di Las Vegas “Cooperative Mobility Ecosystem” , il tutto prenderà il via  con la conferenza stampa il 5 gennaio 2017.

La presenza di Honda sarà caratterizzata da una serie di esperienze interattive e coinvolgenti progettate per mostrare la propria visione sulla tecnologia del futuro che dovrebbe portare ad una ridefinizione dell’esperienza di mobilità. Partendo dalla riduzione della congestione del traffico fino alla creazione di nuove modalità di connettività nelle auto, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare e provare le nuove tecnologie che hanno l’ambizione di migliorare la vita delle persone. L’esposizione includerà Neuv, un concept di  veicolo elettrico pendolare automatizzato dotato di intelligenza artificiale (AI) chiamato “emotional engine” che crea nuove possibilità di interazione umana, introducendo comportamenti del tutto simili a quelli umani, con valutazioni vicine agli stessi “sentimenti”.

Continuando sulla strada della ricerca, dell’innovazione e della collaborazione aperta, Honda annuncerà anche delle iniziative messe in campo con le aziende di start-up ed i maggiori marchi internazionali per creare un’esperienza di mobilità più produttiva e divertente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.ces.tech/ .

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *